Azioni di marijuana da acquistare nell’estate del 2022

Con la legalizzazione della marijuana all’orizzonte, le azioni di cannabis sono un buon posto per investire oggi. Mentre il movimento della cannabis ricreativa invade la nazione, le azioni sono pronte per una grande crescita. Negli ultimi mesi, Washington DC, Connecticut e il Commonwealth delle Isole Marianne Settentrionali hanno approvato una legislazione che legalizza l’uso della marijuana da parte degli adulti. Guardando al futuro, gli investitori dovrebbero cercare titoli con ottimi bilanci e un flusso di cassa libero. Alcuni esempi di tali aziende includono Innovative Industrial Properties (IIP), Cresco Labs (MSO) e Medicosis Inc.

Mentre le prime fusioni hanno risucchiato i soldi degli investitori, un nuovo round di accordi è già in corso. Quest’anno è stato un ottimo momento per investire in azioni di marijuana e il numero di accordi ha già raggiunto un record. Finora quest’anno semi cannabis light certificati due società si sono acquisite a vicenda per un totale di 5,5 miliardi di dollari. Questo è superiore alla quantità di accordi conclusi lo scorso anno e nel 2019. TerrAscend, ad esempio, ha acquisito Gage con sede nel Michigan per $ 545 milioni.

Un altro titolo di marijuana con un enorme potenziale di rialzo è MSO Jushi Holdings. L’azienda ha una doppia strategia. La sua prima parte consiste nell’incorporare chioschi a pagamento automatico e incanalare i clienti verso prodotti derivati con margini più elevati. Il secondo componente è un dispensario di marijuana più tradizionale. L’approccio unico su due fronti di MSO Jushi Holdings è un grande catalizzatore di crescita.

Il prossimo segmento di azioni di marijuana da acquistare è MSO Jushi Holdings. La società ha acquisito altre società di marijuana e ha costruito una presenza online. L’azienda si concentra anche sulla vendita di prodotti a base di cannabis a marchio del distributore attraverso la sua piattaforma di e-commerce. Le sue entrate dovrebbero raddoppiare entro il 2022 rispetto all’anno precedente. Un nuovo mercato per questi titoli verrà creato una volta revocato il divieto federale sulla marijuana.

Dopo la depenalizzazione della marijuana, gli investitori si stanno rivolgendo alle azioni di marijuana come un modo intelligente per investire nel settore. Nonostante i suddetti rischi, il mercato è maturo per un breakout nell’estate del 2022, con una varietà di società tra cui scegliere. Diverse aziende sono diventate popolari tra gli investitori sui social media. SNDL e GrowGeneration sono due di questi titoli.

Mentre il settore della marijuana si prepara a diventare legalizzato a livello nazionale, è importante investire nel settore della cannabis. È probabile che il mercato azionario rimanga volatile nei prossimi anni, ma le condizioni attuali sono favorevoli per gli investitori. Le società quotate potranno quotarsi nelle principali borse statunitensi e aumentare il capitale per il settore. Inoltre, gli investitori potranno trarre vantaggio dalle modifiche normative acquistando azioni di questi titoli.

Anche se è troppo presto per speculare sulla legalizzazione federale della marijuana, è una buona idea acquistare le migliori aziende di cannabis per l’estate del 2022. Il potenziale di crescita del settore è enorme e il momento migliore per investire è adesso. Somai Pharmaceuticals, Inc., un produttore canadese autorizzato, ha pagato 110,4 milioni di dollari per un’opzione per acquisire una partecipazione del 10% in PharmaCann. Ha anche acquistato obbligazioni convertibili da MedMen. Una volta finalizzata la legalizzazione federale, Tilray deterrà una partecipazione del 21% in PharmaCann.

Sebbene l’industria della cannabis non abbia ancora raggiunto la legalizzazione federale, è ancora un buon posto per investire. Mentre molti investitori sono diffidenti nei confronti delle azioni di cannabis, gli investitori dovrebbero concentrarsi su società di alto livello che hanno dimostrato una gestione e una posizione dominante nel mercato. Se hai un portafoglio diversificato in una varietà di settori, le azioni di cannabis nell’estate del 2022 potrebbero essere un ottimo momento per investire.

Con l’avanzare della legalizzazione federale, le azioni di cannabis continueranno a rimanere molto apprezzate. Oltre alla cannabis, anche il settore della marijuana è destinato a beneficiare di un trend crescente nella domanda dei consumatori. Oltre alla legalizzazione della marijuana, anche il prezzo delle azioni di altre società di marijuana potrebbe aumentare. Investire in questi titoli può essere un’ottima idea poiché il settore continua a guadagnare terreno.